Come pagare un Rav online?
Come pagare un Rav online?
Per pagare online questi bollettini, è sufficiente accedere al sito di Equitalia, e selezionare la voce Pagamenti nella sezione Cittadini o in quella Imprese. A questo punto, è sufficiente inserire il codice fiscale ed il codice identificativo a 17 cifre stampati sul bollettino e specificarne l'importo.
Come pagare le tasse on line?
Per pagare le tasse online è possibile rivolgersi al portale ufficiale dell'Agenzia delle Entrate, attraverso la piattaforma F24 Web o F24 Online. Per accedere è necessario essere registrati presso il servizio Entratel o Fisconline, quindi bisogna compilare il modulo digitale e inserire il codice tributo.
Come posso pagare un bollettino RAV?
Come pagare con il RAV Puoi scegliere di pagare i documenti inviati dall'Agente della riscossione direttamente sul nostro sito o con l'App Equiclick (da smartphone o tablet) utilizzando il servizio “Paga on-line” fruibile senza necessità di autenticazione.
Come pagare i MAV e i RAV online?
- Per pagare i MAV e i RAV online è sufficiente visitare la sezione relativa ai pagamenti, sui siti che prevedono tale funzione, e riportare, negli appositi campi, il codice identificativo stampato sul bollettino e l'importo da versare.
Qual è l'acronimo di Rav?
- Il RAV, acronimo di Ruolo mediante Avviso, è invece usato principalmente dai concessionari dell'attività di riscossione di somme iscritte a ruolo. E' possibile pagare i MAV e i RAV presso gli sportelli bancari o postali, al bancomat o negli esercizi convenzionati.
Qual è il codice identificativo per i MAV e i RAV?
- Ogni bollettino è caratterizzato da uno speciale codice identificativo composto da 17 cifre, che nel RAV vengono precedute da uno zero. Ciascun codice identifica l'ente destinatario del pagamento. Per pagare i MAV e i RAV online è sufficiente visitare la sezione relativa ai pagamenti, sui siti che prevedono tale funzione, e riportare, ...