Cosa ha fatto Simon Cowell?

Sommario

Cosa ha fatto Simon Cowell?

Cosa ha fatto Simon Cowell?

Come produttore crea il format America's Got Talent, a cui seguiranno Britain's Got Talent Australia's Got Talent e Italia's Got Talent, incentrati sulla ricerca di personaggi dello spettacolo tra il pubblico partecipante. Un'altra sua creazione è il game show Red or Black?

Come funziona America's Got Talent?

La trasmissione vede tre giudici (quattro a partire dal 2013) seduti ad un bancone e chiamati a giudicare concorrenti da 0 a 99 anni che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, siano essi cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ...

Chi ha rovinato gli 1D?

Simon Cowell li ha resi famosi e ha fatto di tutto affinché la musica degli 1D raggiungesse tutto il mondo. Dall'Europa all'America, la musica della band non ha confini e non conosce limiti ma il futuro non includerà il suo supporto. Il motivo è ancora da chiarire.

Chi ha diviso i One Direction?

Nel 2012 Rolling Stone organizzò una cover story sugli One Direction che alla fine non fu fatta. Di quell'articolo resta questa intervista inedita a Simon Cowell, che non è solo il giudice e il creatore di X Factor, ma anche il capo dell'etichetta che pubblicava i loro dischi in Inghilterra, la Syco.

Chi sono i giudici di America's Got Talent 2019?

Edizioni
StagioneAnnoGiudici
132018Heidi Klum
142019Julianne Hough
152020Sofia Vergara

Post correlati: