Come stampare biglietto Italo?
Come stampare biglietto Italo?
Biglietti cartacei da stampare in stazione: Puoi stampare i biglietti presso un'emettitrice automatica in stazione, utilizzando il codice di prenotazione (esempio: QVTLXN/ROSSI).
Come ottenere il rimborso del biglietto del treno Italo?
Attraverso il numero di telefono 892020 comunicando il numero del biglietto. Più semplicemente in biglietteria, chiedendo il risarcimento del biglietto Italo. Il rimborso è previsto entro 30 giorni, direttamente sul propro conto corrente oppure sul conto “Italo più” per chi è iscritto.
Come stampare i biglietti da Trainline?
Per stampare il tuo biglietto avrai bisogno del codice identificativo di sei cifre che ti invieremo al momento dell'acquisto. Ti basta quello, non serve nemmeno avere la carta prepagata o di credito con cui hai effettuato l'acquisto.
Come opera il treno Italo?
- Italo treno opera treni ad alta velocità lungo due direttrici principali: da Milano a Reggia Calabria (nuova destinazione per l'estate 2020) e da Torino a Venezia. Tutti i treni Italo sono dotati di WiFi gratuito e di 4 ambienti di viaggio: Smart, Comfort, Prima e Club Executive.
Come acquistare il tuo biglietto di Italo?
- Puoi acquistare il tuo biglietto di Italo tramite PC o utilizzando la nostra app. Per effettuare un acquisto, inserisci la stazione di partenza e quella di arrivo nel nostro pianificatore di viaggio. Puoi selezionare la data (e quella di arrivo, se si tratta di un viaggio di andata e ritorno) e scegliere la fascia oraria di partenza che preferisci.
Come prenotare i biglietti del treno?
- In generale, per acquistare i tuoi biglietti del treno al miglior prezzo, consigliamo di prenotarli con almeno 28 giorni di anticipo. E’ importante sapere che i prezzi più convenienti sono disponibili per posti limitati e quindi per le tratte popolari è bene prenotare in media 3 mesi prima per godere di queste tariffe speciali.
Come puoi stampare i biglietti in stazione?
- Puoi stampare i biglietti presso un'emettitrice automatica in stazione, utilizzando il codice di prenotazione (esempio: QVTLXN/ROSSI). Troverai queste informazioni nell'e-mail di conferma che ti avremo inviato, oppure nella sezione Biglietti del tuo account;