Chi muore nella prima stagione di braccialetti rossi?

Sommario

Chi muore nella prima stagione di braccialetti rossi?

Chi muore nella prima stagione di braccialetti rossi?

Braccialetti rossi - Davide non c'è più nel cast, muore nella quarta puntata. Si può anche chiedere, Come è morto Davide Di braccialetti rossi?. Davide (Mirko Trovato), “il Bello” del gruppo, è morto a seguito di un delicatissimo intervento chirurgico, al quale si è dovuto sottoporre per via di un'aneurisma all'aorta. EB

In che episodio Cris dice a Leo che è incinta?

Terzo episodio Il dottor Baratti gli assicura che farà di tutto per poterlo salvare. Intanto Cris scopre, dopo vari test, di essere incinta: è molto emozionata all'idea di diventare madre ma è molto insicura di dirlo o meno a Leo.

Come rivedere braccialetti rossi?

Per quanto riguarda prima stagione, ciò è possibile accedendo al sito ufficiale di Rai Tv, e nell'archivio dei video è possibile trovare tutte e sei le puntate. In alternativa, si può anche utilizzare il nuovo sito di Rai Replay. La seconda stagione, invece, è disponibile esclusivamente su Rai Replay.

Chi muore nella 2 stagione di Braccialetti Rossi?

Nicola viene operato. Tutti, in particolare Leo, sono preoccupati per la sua salute. L'esito dell'operazione però non lascia spazio alle illusioni: Nicola morirà da un momento all'altro.

In che episodio muore Davide di Braccialetti Rossi?

Braccialetti rossi Episodio 5. I Braccialetti sono disperati per la perdita del loro amico Davide e vorrebbero andare a salutarlo al funerale. La Lisandri, però, glielo impedisce e, per questo, Leo decide di fare di testa sua. Vale finalmente può essere dimesso e la notizia non viene presa bene da Leo.

Come rivedere la quarta puntata di braccialetti rossi?

Dove posso guardare la replica di Braccialetti Rossi o in streaming? Braccialetti Rossi è disponibile in streaming su RaiPlay. In alternativa, di tanto in tanto, viene riproposto su Rai Premium. Braccialetti Rossi 2020: la fiction torna in tv anche su Rai Gulp da domenica 7 giugno 2020. EB

Post correlati: