Come si prende lo Zerinol gola?
Sommario
- Come si prende lo Zerinol gola?
- Quanti Zerinolflu si possono prendere al giorno?
- Quando si prende Zerinolflu?
- A cosa serve Zerinolflu effervescente?
- A cosa serve lo Zerinol?
- Quanto costa lo Zerinol gola?
- Quante volte posso prendere Zerinol?
- Quanto dura effetto Zerinol?
- Quante volte va preso lo Zerinol?
- Come agisce Zerinol?
- Quali sono le controindicazioni di Zerinol ®?
- Cosa contiene Zerinol ® in compresse?
- Quali sono le controindicazioni di Zerinol ® paracetamolo e chlorfenamina?
Come si prende lo Zerinol gola?
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1 pastiglia da sciogliere in bocca quando ha bisogno di alleviare il dolore. Non assumere più di 6 pastiglie al giorno. Non usi Zerinol Gola per più di 3 giorni. Nel caso persistano sintomi per più di tre giorni o febbre alta, consulti il medico.
Quanti Zerinolflu si possono prendere al giorno?
Adulti: 1 compressa effervescente 2 volte al giorno. Uso orale. Sciolga la compressa effervescente in circa mezzo bicchiere d'acqua. Zerinolflu compresse effervescenti deve essere preso dopo i pasti.
Quando si prende Zerinolflu?
Adulti: 1 compressa effervescente 2 volte al dì. Attenzione: non superare le dosi indicate senza il consiglio del medico. Anziani : in particolare gli anziani devono attenersi ai dosaggi indicati. Zerinolflu compresse effervescenti deve essere preso a stomaco pieno.
A cosa serve Zerinolflu effervescente?
Zerinolflu è un analgesico (allevia il dolore) ed un antipiretico (riduce la febbre) per uso orale che contiene i principi attivi paracetamolo, clorfenamina maleato e ascorbato di sodio. Zerinolflu si usa per il trattamento dei sintomi dell'influenza e del raffreddore negli adulti.
A cosa serve lo Zerinol?
Zerinol è un analgesico (allevia il dolore) ed un antipiretico (riduce la febbre) che contiene i principi attivi paracetamolo e clorfenamina maleato. Zerinol si usa per il trattamento dei sintomi dell'influenza e del raffreddore negli adulti.
Quanto costa lo Zerinol gola?
Zerinol Gola Spray 20 Ml € 9,80 prezzo Farmacia Fatigato.
Quante volte posso prendere Zerinol?
La dose raccomandata è la seguente: Adulti: 1 compressa 2 volte al giorno. Uso orale. Zerinol compresse rivestite deve essere preso con acqua dopo i pasti.
Quanto dura effetto Zerinol?
La durata di azione, più breve di quanto potrebbe essere previsto dai suoi parametri farmacocinetici, si esplica in un intervallo di tempo che va da 4 a 6 ore.
Quante volte va preso lo Zerinol?
La dose raccomandata è la seguente: Adulti: 1 compressa 2 volte al giorno. Uso orale. Zerinol compresse rivestite deve essere preso con acqua dopo i pasti.
Come agisce Zerinol?
Per effetto del paracetamolo, si realizza l'azione antifebbrile e antidolorifica. In associazione Zerinol e Zerinolflu contengono clorfenamina maleato, antistaminico che antagonizza gli effetti dell'istamina sulla congestione nasale da accumulo di muco.
Quali sono le controindicazioni di Zerinol ®?
- Controindicazioni ZERINOL ® Paracetamolo + Clorfenamina L'utilizzo di ZERINOL ® è controindicato in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti, insufficienza epatica e renale, anemia emolitica di grado elevato e deficit enzimatico di glucosio 6 fosfato deidrogenasi.
Cosa contiene Zerinol ® in compresse?
- ZERINOL ® in compresse contiene saccarosio pertanto pazienti affetti da diabete dovrebbero prestare particolare attenzione al suo consumo. ZERINOL ® in supposte contiene invece sodio metabisolfito, eccipiente dotato di attività allergizzante potenzialmente pericoloso per soggetti atopici.
Quali sono le controindicazioni di Zerinol ® paracetamolo e chlorfenamina?
- Controindicazioni ZERINOL ® Paracetamolo + Clorfenamina. L'utilizzo di ZERINOL ® è controindicato in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti, insufficienza epatica e renale, anemia emolitica di grado elevato e deficit enzimatico di glucosio 6 fosfato deidrogenasi.