Quale è la zona più ricca di Milano?

Sommario

Quale è la zona più ricca di Milano?

Quale è la zona più ricca di Milano?

# I quartieri più ricchi di Milano #1 Il centro città, come era facile prevedere, è la zona più ricca. Qui il 16% dei cittadini dichiara un reddito maggiore di 120 mila euro. L'area di Brera, San Marco e Castello si pone addirittura come il quartiere più ricco d'Italia.

Chi abita a Brera?

Zona Brera, il quartiere degli artisti Tra vie strette, palazzi eleganti e allo stesso tempo storici, troviamo gli appartamenti dei calciatori Paolo Maldini, Marco Borriello e Walter Zenga e la residenza del comico Paolo Rossi. Qui abitano anche il celebre cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Barbara D'Urso.

Quali sono i quartieri della Milano bene?

Porta Lodovica, Città Studi, Bicocca per oggi. Scalo di Porta Romana, Santa Giulia, Rubattino per domani. Sono i migliori quartieri in cui vivere a Milano secondo un'analisi di "Scenari Immobiliari" sulla vivibilità dal capoluogo lombardo presentata giovedì durante la "prima Giornata Nazionale della Casa".

Dove abita Cattelan a Milano?

Dove abita Alessandro Cattelan Il conduttore di X Factor abita a Milano – pur essendo fedele alle sue radici piemontesi, dove spesso torna – in un appartamento in centro, vicino al Duomo, con la sua famiglia.

Dove abitano i vip a Torino?

Nel caso di Torino, eccezioni a parte – come Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo –, tanti hanno preso residenza nelle vie del centro, appunto: dalle parti di piazza Cln e via Buozzi, da via Lagrange a via Della Rocca. Dove bianconeri e giocatori del Toro si mischiano: Belotti e Sirigu, Bonucci e Chiellini.

Post correlati: