Come si diventa medico in Spagna?

Sommario

Come si diventa medico in Spagna?

Come si diventa medico in Spagna?

Per diventare medico in Spagna è necessario essere un minimo aggiornati sulla situazione del settore e della professione nel paese. Anche in Spagna gli studi medici si compiono in sei anni, e comprendono una parte teorica e una parte pratica della durata di tre anni ciascuna in cui si approfondiranno gli studi clinici.

Come funziona il sistema universitario in Spagna?

Il sistema universitario spagnolo è strutturato come quello italiano ed è suddiviso in: Grado, equivalente alla laurea triennale per un totale di 240 crediti formativi. Postgrado o master, ossia la laurea magistrale che ha tra crediti formativi.

Dove studiare veterinaria in Spagna?

La Laurea in veterinaria alla UAX, che offre oltre 20 anni di esperienza e vanta la formazione di più di 1.400 veterinari, gode di un prestigio riconosciuto nel settore poiché fornisce agli studenti una preparazione completa basata sull'esperienza.

Dove studiare Odontoiatria senza test ingresso?

Presso la Universidad Europea di Madrid è possibile anche studiare Odontoiatria, Fisioterapia, Farmacia e Architettura senza sostenere nessun test d'ingresso.

Quanto costa l'Università di Medicina in Spagna?

Medicina in Spagna costi: prezzi Universidad europea de Madrid. Studiare Medicina in Spagna, se si sceglie l'Università Europea di Madrid comporta dei costi molto alti: i prezzi si aggirano intorno ai 18.000 euro l'anno.

Post correlati: