Chi ha vinto a Italia's Got Talent 2019?

Sommario

Chi ha vinto a Italia's Got Talent 2019?

Chi ha vinto a Italia's Got Talent 2019?

Antonio Sorgentone Antonio Sorgentone La nona edizione di Italia's Got Talent è andata in onda dall'11 gennaio al 22 marzo 2019 per un totale di dieci puntate. L'edizione è stata vinta dal pianista Antonio Sorgentone.

Chi ha dato il Golden buzzer 2021?

La perfezione e la passione della Negma Dance Group hanno convinto Joe Bastianich a premere il Golden Buzzer.

A cosa serve il golden Buzz?

Il Golden Buzzer è un concetto abbastanza nuovo Premendolo si fa avanzare un concorrente al round successivo indipendentemente da come hanno votato gli altri giudici. Nella stagione 11, lo scopo del Golden Buzzer è stato aggiornato per inviare quell'artista direttamente agli spettacoli dal vivo.

Chi ha dato il Golden buzzer?

Il loro amore per questa arte li ha fatti lavorare in India e creare la Negma Dance Group. La loro esibizione ha colpito tutti e 4 i giudici di Italia's Got Talent al punto da meritarsi il Golden Buzzer di Joe Bastianich.

Chi ha vinto a Italia's Got Talent 2020?

Andrea Fratellini La decima edizione di Italia's Got Talent è andata in onda dal 15 gennaio al 6 marzo 2020 per un totale di otto puntate. L'edizione è stata vinta dal ventriloquo Andrea Fratellini e dal suo pupazzo, Zio Tore.

Quanti Golden buzzer si possono dare?

I Giudici possono premere soltanto una volta ciascuno il Golden Buzzer nell'intera fase di Audition (7 puntate). Le valutazioni, i pareri e le votazioni di ciascun Giudice, ovunque espressi nel programma sono assunti a propria assoluta discrezione e non sono appellabili.

Post correlati: