Come si è sciolta la Fossa dei Leoni?

Sommario

Come si è sciolta la Fossa dei Leoni?

Come si è sciolta la Fossa dei Leoni?

Il più grave, a Genova, con un gruppo di «Commandos Tigre» pestati a sangue da picchiatori inviati da altri spezzoni della curva milanista. In mezzo, secondo la ricostruzione degli investigatori, uno scontro per la gestione dei biglietti e del merchandising della Curva.

Perché si sciolse la fossa dei leoni?

Perche` la Fossa ha chiuso? ”Perche` ci sono state delle divergenze con gli altri club della curva i quali hanno chiesto che venissero allontanate dalla Fossa 14 persone che rappresentano piu` o meno il 'direttivo' del gruppo, anche se il direttivo qui non esiste propriamente”.

Quando è nata la Fossa dei Leoni?

1968 Fossa dei Leoni/Fondazione

Qual è la curva dei tifosi del Milan?

Orientamento politico. Gli ultras del Milan, che nelle partite casalinghe occupano la Curva Sud, non hanno mai espresso una preferenza politica marcata. La Curva Sud Milano, infatti, si è sempre detta apolitica (pur essendo stata accostata prima alla sinistra e successivamente a Forza Italia e Lega Nord).

Qual è la curva Nord di San Siro?

La curva sud blu è destinata ai tifosi del Milan. Ti sconsiglio questo settore se non ami stare in mezzo agli ultras. La curva nord verde è storicamente la curva interista, perciò libera in caso giochi il Milan.

Dove si trova la fossa dei leoni?

Si trattava di un campo di periferia del milanese, nei pressi di Linate.

Quanti tifosi del Milan a Porto?

Per questo, nonostante la fredda notte di inizio novembre, i tifosi del Milan accompagneranno Ibra e compagni dagli spalti: già più di 34 mila biglietti venduti per il Porto. La capienza è del 75% anche per le sfide di Champions, quindi per San Siro siamo intorno ai 55 mila.

Chi è il capo ultras del Milan?

In carcere il capotifoso Luca Lucci Sono in corso anche numerose perquisizioni in abitazioni riconducibili agli indagati nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza Brianza. Tra i tre tifosi del Milan coinvolti c'è Luca Lucci, capo della Curva Sud rossonera.

Post correlati: