Come fare domanda di lavoro alle Poste Italiane?

Sommario

Come fare domanda di lavoro alle Poste Italiane?

Come fare domanda di lavoro alle Poste Italiane?

Gli interessati alle assunzioni Poste possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste Italiane “lavora con noi” del sito web aziendale, dove vengono segnalate le posizioni aperte per Postini. In qualsiasi momento è comunque possibile inviare una candidatura spontanea.

Come scrivere una PEC alle Poste Italiane?

Posta Elettronica Certificata a [email protected] (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 00144 Roma (Rm)

Quanti mesi servono per entrare in graduatoria Poste Italiane?

Le graduatorie per le assunzioni degli ex CTD saranno redatte sulla base di requisiti di accesso (più di 6 mesi di anzianità di servizio per le assunzioni del primo anno, più di 12 per quelle degli anni seguenti) e punteggi determinati sulla base dell'anzianità di servizio prestato, con priorità – a parità di punteggio ...

Cosa fa l'operatore di sportello Poste?

L'Addetto allo sportello postale è specializzato nell'incassare e nel consegnare in pagamento denaro e titoli di credito in cambio di operazioni postali o servizi finanziari, seguendo procedure prestabilite e mantenendo scrittura delle operazioni eseguite.

Quali sono i servizi di Poste Italiane?

  • Servizi online per tutte le esigenze I servizi online di Poste Italiane ti semplificano la vita, permettendoti di svolgere comodamente da casa o dal tuo luogo di lavoro tutta una serie di attività come gestire il tuo denaro, inviare corrispondenza e pacchi, verificare lo stato di una spedizione e tanto altro.

Come puoi accedere a poste.it?

  • Se sei registrato a poste.it puoi accedere alla tua area personale anche sul sito postepay.it. Potrai consultare la tua lista movimenti, personalizzare le funzioni della tua carta con il servizio Le Mie Carte, cercare le ultime operazioni effettuate online, rinnovare o ricaricare la tua carta.

Quali requisiti occorre possedere per lavorare come postini per Poste Italiane?

  • Requisiti Per lavorare come Postini per Poste Italiane occorre possedere i seguenti requisiti: – essere diplomati o laureati, in particolare possedere un ...

Post correlati: