Come si fa una ricarica online Wind?

Sommario

Come si fa una ricarica online Wind?

Come si fa una ricarica online Wind?

Tutto quello che occorre fare è collegarsi al sito ufficiale di Wind, indicare il numero da ricaricare nel campo apposito, scegliere il taglio della ricarica (da euro), selezionare un metodo di pagamento tra carta di credito, PayPal o Bancoposta online e cliccare sul pulsante Procedi che si trova in basso.

Come fare una ricarica Wind con la scheda?

Ricarica in un negozio Wind o centri autorizzati Se nei pressi dei suddetti luoghi ti forniscono la classica scratch card (scheda di ricarica), puoi chiamare il numero Wind per ricarica 155 e seguire le indicazioni per inserire il codice univoco che trovi sotto la parte da grattare sulla scheda. EB

Come ricaricare il numero Wind?

  • Ricarica Wind online. La seconda soluzione è ricaricare il tuo numero Wind dal sito Internet ufficiale del gestore telefonico. Collegati alla pagina di ricarica da un browser (Firefox, Chrome, ecc.) col PC o dispositivi mobile e digita il tuo numero di telefono nel campo Che numero vuoi ricaricare? e Conferma numero da ricaricare.

Qual è la ricarica minima per Wind?

  • La ricarica minima per Wind è 5 euro: la ricarica da 2 euro non è più disponibile nemmeno presso i centri Lottomatica. Attualmente i tagli di ricarica variano dai 5 ai 50 euro. Scegliendo la ricarica rapida online tramite il sito Wind.it, tuttavia, è possibile ricaricare fino a 100 euro. Hai ricaricato il numero sbagliato?

Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?

  • Se ti trovi all’estero e vuoi ricaricare Wind fuori dall’Italia ti basterà inviare un SMS al numero 4243 con il numero del destinatario, indicare il taglio di ricarica (da 2, 4, 6 euro) e il credito sarà disponibile immediatamente.

Quali sono i tagli di ricarica per Wind?

  • I tagli di ricarica variano moltissimo in base alla modalità scelta per ricaricare. La ricarica minima per Wind è 5 euro: la ricarica da 2 euro non è più disponibile nemmeno presso i centri Lottomatica. Attualmente i tagli di ricarica variano dai 5 ai 50 euro.

Post correlati: