Che ora chiudono i negozi a Milano?

Sommario

Che ora chiudono i negozi a Milano?

Che ora chiudono i negozi a Milano?

La maggior parte dei negozi di Milano apre tutti i giorni, dalle 10:00 alle 20:00. I negozi delle strade più periferiche non aprono il lunedì e, in alcuni casi, chiudono all'ora di pranzo, dalle 13:30 alle 14:30.

Quali negozi sono aperti oggi Lombardia?

I negozi aperti sono: supermercati, alimentari, parrucchieri, barbieri, tabaccai, farmacie, parafarmacie, librerie, edicole, fiorai, negozi di giocattoli e abbigliamento sportivo, tabacchi e ferramenta, lavanderie e negozi per animali.

Che tipo di negozi sono aperti in zona rossa?

I conti di Confesercenti per l'anno della pandemia: chiusure in media per 119 giorni. Roma, - L'Italia divisa tra zona arancione e rossa, da lunedi (Decreto Covid, il testo definitivo in Pdf). L'agognato bianco riguarda solo la Sardegna. Ecco la guida ai negozi che troveremo aperti.

Quando si aprono i negozi di Milano?

  • Negozi e centri commerciali. La maggior parte dei negozi di Milano apre tutti i giorni, dalle 10:00 alle 20:00. I negozi delle strade più periferiche non aprono il lunedì e, in alcuni casi, chiudono all’ora di pranzo, dalle 13:30 alle 14:30.

Qual è l’orario commerciale di Milano?

  • L’orario commerciale a Milano è così ampio da permettere di fare shopping e di visitare i maggiori punti d’interesse della città nella stessa giornata. Molti negozi sono aperti tutti i giorni della settimana. Negozi e centri commerciali. La maggior parte dei negozi di Milano apre tutti i giorni, dalle 10:00 alle 20:00.

Quando sono aperti i negozi?

  • I negozi sono generalmente aperti dal lunedì al sabato con aperture straordinarie anche la domenica. I grandi store come La Rinascente o Coin sono aperti anche la domenica con orario continuato. Gli orari di apertura vanno dalle 10 alle 20.00, ma durante alcune festività (Natale, Pasqua, San Valentino) l’orario si prolunga.

Post correlati: