Come ricaricare un numero Wind tre?

Sommario

Come ricaricare un numero Wind tre?

Come ricaricare un numero Wind tre?

chiamare il 4242 dal tuo telefonino e ricaricare seguendo le istruzioni della voce guida. inviare un SMS gratuito al 4242 scrivendo nel testo il taglio di ricarica, lasciando poi uno spazio ed inserendo il PIN da te definito durante l'attivazione del servizio.

Come ricaricare una Sim Wind?

Come ricaricare WINDTRE con RicariCard

  1. Grattare la zona posteriore per rivelare il codice PIN di 16 cifre.
  2. Effettuare una chiamata al 4242 utilizzando il numero di telefono da ricaricare.
  3. Seguire la voce guida e, quando richiesto, inserire il PIN di 16 cifre utilizzando il tastierino numerico.

Come posso fare una ricarica a un altro numero Wind?

Per farlo devi inviare un SMS al numero 4243 scrivendo il numero del destinatario della ricarica nel testo e l'importo. Ad esempio, ecco la formula da seguire: numero telefonino+spazio+2 -ed il messaggio da scrivere sarà “32712345672”. In questo caso, l'importo della ricarica è di 2 euro.

Come si può ricaricare un numero Wind?

  • Uno dei metodi più tradizionali per ricaricare un numero Wind è utilizzare la scheda prepagata RicariCard acquistabile presso edicole, bar, Negozi Wind, ...

Come si effettua la ricarica online con Wind Tre?

  • La prima volta che si effettua una ricarica online con Wind Tre, bisogna inserire i dati della propria carta di credito e salvarli per le operazioni successive. Wind Tre accetta le principali carte di credito, i conti telefonici Wind Tre, il pagamento con Paypal, BancoPosta online e PagOnline Unicredit. Ricarica tramite App WINDTRE

Qual è la ricarica minima per Wind?

  • La ricarica minima per Wind è 5 euro: la ricarica da 2 euro non è più disponibile nemmeno presso i centri Lottomatica. Attualmente i tagli di ricarica variano dai 5 ai 50 euro. Scegliendo la ricarica rapida online tramite il sito Wind.it, tuttavia, è possibile ricaricare fino a 100 euro. Hai ricaricato il numero sbagliato?

Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?

  • Se ti trovi all’estero e vuoi ricaricare Wind fuori dall’Italia ti basterà inviare un SMS al numero 4243 con il numero del destinatario, indicare il taglio di ricarica (da 2, 4, 6 euro) e il credito sarà disponibile immediatamente.

Post correlati: