Qual è il segno fortunato del 2020?

Sommario

Qual è il segno fortunato del 2020?

Qual è il segno fortunato del 2020?

In cima alla classifica troviamo il Capricorno, con Giove che entra nel Segno. Giove impiega ben 12 anni e mezzo per fare il giro completo intorno allo Zodiaco; finalmente è anche il turno del Capricorno che nel 2020 avrà anche Saturno dalla sua parte, a proteggerlo!

Qual è il segno zodiacale più fortunato del 2021?

Acquario L'Acquario si aggiudica "la medaglia d'oro" dell'Oroscopo 2021 di Paolo Fox: Giove e Saturno si troveranno nel vostro spazio zodiacale e vi daranno una spinta a notevole nella rivoluzione che vorrete apportare alle vostre vite ("Occhio, però, alle spese!").

Come sarà l'Acquario nel 2021?

Ciò che è certo, è che nel corso di questo 2021 non vi annoierete di sicuro. Vi aspetta un anno imprevedibile, ma pure eccitante e ricco di emozioni. I casi possibili però sono davvero numerosi. ... Se state cercando una nuova storia, questo imprevedibile anno potrebbe regalarvi grandi emozioni ma anche grandi sorprese.

Come sarà il 2021 per l'Ariete?

Il 2021 potrebbe rappresentare un buon trampolino di lancio per molti dei vostri migliori propositi! ... Il 2021 potrebbe assicurarvi un periodo movimentato a gennaio, ma tra febbraio e marzo non mancheranno le novità positive, le buone idee e la passione. Speciale la primavera, anche se siete single.

In che era Siamo 2021?

«Il 2021 è l'anno zero di una nuova era: finalmente entriamo nell'età dell'Acquario, quella del progresso e della condivisione». L'anno del “Rinascimento” nel nome dei valori tipici del segno legati alla collettività e alla collaborazione.

Post correlati: