Come si disattivano i servizi Vodafone?

Sommario

Come si disattivano i servizi Vodafone?

Come si disattivano i servizi Vodafone?

I clienti Vodafone possono disattivare servizi a pagamento chiamando il 190, numero dedicato ai clienti, e parlando col call center. È possibile chiedere all'operatore la disattivazione del servizio e il rimborso dell'importo che è stato addebitato sul proprio credito o conto.

Come attivare blocco servizi digitali Vodafone?

Come si legge in parte anche nell'SMS inviato da Vodafone, i clienti che desiderano mantenere la propria utenza abilitata all'acquisto dei Servizi VAS, possono inviare un SMS al numero 3424042000, digitando “Sblocco“, oppure contattare il canale di assistenza digitale TOBi.

Come farsi rimborsare da TIM per servizi non richiesti?

E cioè che l'utente poteva chiedere rimborso (entro 20 giorni dall'attivazione), chiamando il call center unico al numero verde 800.44.22.99 e, nel caso di Tim, inviando un SMS gratuito al 119 con testo "reclamo servizi VAS non richiesti" o semplicemente chiamando il 119.

Cosa si intende per servizi digitali Vodafone?

I servizi digitali sono servizi a pagamento, che ti permettono di usufruire di contenuti digitali dal tuo cellulare, via SMS, MMS o da siti internet e applicazioni. Il costo di fruizione è variabile, viene addebitato sulla fattura non fiscale e riportato in fattura non fiscale sotto la voce «contenuti mobile/pc».

Come disattivare la segreteria telefonica di Vodafone?

Puoi disattivare totalmente il servizio di segreteria telefonica accedendo al Fai da te dal sito Vodafone.it o chiamando il numero gratuito 42070.

Come disattivare info servizi?

In alternativa, invia un SMS al 119 con scritto “blocco servizi VAS” o “disattivazione servizi VAS”. Entro qualche secondo, riceverai conferma del fatto che i servizi a valore aggiunto sono stati disattivati sulla tua linea e che non verranno più attivati in futuro (in quanto inibiti).

Come attivare servizi a pagamento Vodafone?

I clienti Vodafone possono controllare i servizi VAS attivi sulla SIM, ed eventualmente procedere alla loro attivazione, accedendo da mobile e web al sito servizidigitali.vodafone.it o attraverso l'app My Vodafone, dopo aver effettuato il login con nome utente e password, dalla sezione Servizi Digitali.

Come inviare un rimborso Vodafone per il servizio Exclusive?

  • I clienti che cercano un rimborso Vodafone per il servizio Exclusive hanno due modalità: Accedere e inviare il modulo compilato. Vai a questa pagina per collegarti al sito e scaricare il modulo. Dovrai inviarlo con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 15 IVREA (TO).

Come ottenere il rimborso del credito da Vodafone?

  • Rimborso del credito Vodafone Se vuoi cambiare numero e ottenere il rimborso del credito residuo da Vodafone devi compilare il modulo di recesso. Il modulo si invia direttamente online, dal tuo profilo. In questo modo, potrai definire quale numero dovrà ottenere il credito residuo dell’altro.

Quali sono i numeri di assistenza clienti Vodafone?

  • Assistenza clienti Vodafone: tutti i contatti. Vodafone ha diversi numeri di contatto e procedure sul sito per richiedere assistenza. Qui ti diamo solo quelli validi per chiedere il tuo rimborso. Il primo numero è quello gratuito per i numeri Vodafone e a pagamento per gli altri numeri: il 190.

Come posso ottenere il credito residuo da Vodafone?

  • Se vuoi cambiare numero e ottenere il rimborso del credito residuo da Vodafone devi compilare il modulo di recesso. Il modulo si invia direttamente online, dal tuo profilo. In questo modo, potrai definire quale numero dovrà ottenere il credito residuo dell’altro.

Post correlati: