Quanto costa la spirulina in erboristeria?
Quanto costa la spirulina in erboristeria?
Partendo dunque dalla formulazione degli integratori a base di alga spirulina in polvere, il prezzo in media varia tra i 10 e i 15 euro per 200 g di polvere di alga spirulina. Con riguardo invece alle compresse, una confezione costa tra i 10 e i 15 euro per 200 compresse di alga spirulina.
Come scegliere la spirulina?
Se vuoi scegliere la migliore spirulina, controlla che il nome “spirulina” compaia chiaramente sull'etichetta. Dev'essere pura al 100%. Non deve contenere additivi artificiale (nessun conservante, colorante, né agenti leganti quali l'amido, ecc.).
Dove comprare la spirulina per dimagrire?
La spirulina si trova nelle erboristerie e nei negozi specializzati di prodotti naturali come i bioshops. Anche l'acquisto online attualmente è molto usuale e sarà quindi possibile trovare la spirulina anche nelle e-commerce.
Quanta spirulina per dimagrire?
Nessun effetto propriamente dimagrante della spirulina è stato dimostrato. Di certo, trattandosi di un elemento ricco di fibre può aiutare a raggiungere prima il senso di sazietà. Ma non per questo la si può considerare un coadiuvante per la perdita di peso corporeo.
Cosa mangiare quando si prende spirulina?
Dieta e movimento fisico Anche se si sta già assumendo della spirulina, è importante fare almeno 3 pasti al giorno (ed assumere in genere 5 grammi di prodotto un ora prima di mangiare), e si dovrebbe comunque evitare di mangiare cibi grassi ed alte quantità di sodio.
Quanti tipi di spirulina ci sono?
Nel mondo esistono più di 1.500 specie della cosiddetta “alga azzurra” o “alga verde-azzurra”, ma le più utilizzate sono la Spirulina maxima e la Spirulina pratensis. Spirulina Biologica | 500 Compresse Bio da 500 mg...