Dove andare a fare il 730 gratis?

Sommario

Dove andare a fare il 730 gratis?

Dove andare a fare il 730 gratis?

L'Agenzia delle Entrate garantisce ai cittadini l'opportunità di presentare in completa autonomia la dichiarazione dei redditi senza dover ricorrere al consulente fiscale. Il contribuente in grado di procedere direttamente dal portale ufficiale dell'Agenzia ha modo di scaricare il 730 precompilato.

Quanto si paga al CAF?

La generalità dei servizi offerti dai patronati non è a pagamento, in quanto i servizi sono rimborsati dallo Stato attraverso i cosiddetti punti pratica. Ogni punto pratica vale circa 35 euro (valore 2018).

Quando si va al CAF si paga?

Caf e patronato si pagano? Nella generalità dei casi, le pratiche dei patronati non sono a pagamento, in quanto vengono rimborsate dallo Stato: per ogni pratica è previsto un determinato punteggio (punti pratica), al quale è collegato uno specifico rimborso.

Quanto costa fare il 730 al Caf Acli?

Costi medi 2021 fare 730 presso Caf e Patronati Generalmente, infatti, per la dichiarazione dei redditi, il costo medio per Caf e Patronati è di circa 50 euro, prezzo che comprende compilazione e invio del modello all'Agenzia delle Entrate entro i tempi stabiliti.

Cosa serve per 730 CGIL?

  1. Documento d'identità valido.
  2. Tessera sanitaria del dichiarante, del coniuge e dei familiari a carico.
  3. Dichiarazione dei redditi (Mod. ...
  4. Dati completi del sostituto d'imposta attuale. ...
  5. Per gli iscritti alla CGIL: tessera d'iscrizione 2018 per beneficiare delle tariffe agevolate.

Quanto guadagna un CAF al mese?

Lo Stipendio Medio di un Operatore CAF in Italia Per quel che concerne lo stipendio di un operatore CAF o Patronato dobbiamo ricordare che questa categoria di professionisti rientra nel campo degli operatori fiscali, che in Italia guadagnano mediamente circa 1.080 € al mese, anche se si devono fare delle distinzioni.

Post correlati: