Come fare per mettere bene il fondotinta?

Sommario

Come fare per mettere bene il fondotinta?

Come fare per mettere bene il fondotinta?

Si applica prima un po' di fondotinta sul dorso di una mano, si lavora leggermente con il pennello e poi si applica sul viso con movimenti rotatori, come quando si applica la terra. L'effetto sarà una base uniforme, con un effetto pulito e levigato».

Come applicare il fondotinta liquido con la spugna?

Metti una goccia di prodotto, grande come un pisello, sul dorso della mano e raccogli il trucco con la parte più ampia della spugnetta. Applica il prodotto facendo pressione in un movimento rotatorio, picchiettando sulla pelle. Questa tecnica è ottima per distribuire in modo uniforme il trucco sulla pelle e sfumarlo.

Come si applica il fondotinta compatto?

Inumidisci la spugnetta, poi preleva una piccola quantità di fondotinta con un solo gesto. Tampona delicatamente la spugnetta dal centro del viso verso l'esterno. Puoi applicare un po' di prodotto anche intorno agli occhi, ma la quantità deve essere minima per non appesantirli.

Che cos'è il primer per il viso?

Il primer è una base da applicare prima del trucco o anche da sola per uniformare l'incarnato o per correggere delle discromie. Il primer, a differenza del correttore, non ha un potere coprente elevato, motivo per cui non può essere sostituito a questo prodotto.

Come preparare il viso al make up?

Utilizza un detergente idratante e un tonico per eliminare le impurità dal viso e prepararla ad assorbire i principi attivi che applicherai successivamente. Risveglia lo sguardo con un contorno occhi illuminante e utilizza una crema idratante-primer dalla texture leggera, perfetta per idratare senza appesantire.

Come applicare il fondotinta con la Beauty Blender?

3:427:41Clip suggerito · 52 secondiCome si Usa la Spugnetta Per il Trucco | Giulia Bencich - YouTubeYouTube

Come si può lavare le spugnette del fondotinta?

Bagna la spugna, massaggiala con il sapone e mettila in una ciotola d'acqua. Per il migliore dei risultati, assicurati che ci sia abbastanza acqua da coprire completamente la spugna. Lascia riposare per due o tre ore.

Post correlati: