A cosa serve la Tavor?

Sommario

A cosa serve la Tavor?

A cosa serve la Tavor?

Indicazioni terapeutiche Ansia, tensione ed altre manifestazioni somatiche o psichiatriche associate con sindrome ansiosa. Insonnia. Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando il disturbo è grave, disabilitante e sottopone il soggetto a grave disagio.

Come si assume lorazepam?

Il Lorazepam si assume per via orale, di solito in forma di pastiglie o gocce da prendere 2-3 volte al dì.

Cosa contiene Tavor 1 mg compresse?

  • TAVOR 1 mg compresse: Ogni compressa contiene: principio attivo: Lorazepam 1 mg Eccipienti: lattosio, cellulosa microcristallina , polacrilin potassio , magnesio stearato , ipromellosa E15, macrogol 6000, titanio diossido, talco.

Quali sono i dosaggi consigliati per Tavor?

  • I dosaggi più bassi possono essere sufficienti per tali pazienti. Come terapia pre-chirurgica, si raccomanda un dosaggio di 2-4 mg di Tavor la sera precedente e/o 1-2 ore prima dell'intervento. Il trattamento deve essere iniziato con la dose consigliata più bassa. La dose massima non deve essere superata.

Quanto dura la cura del Tavor?

  • Il Tavor contiene 1 mg di Lorazepam, una benzodiazepina e, pertanto, genera dipendenza dopo alcune settimane. La durata della cura deve essere il più breve possibile. La cura deve essere interrotta da un professionista della salute. Dobbiamo sempre prenderlo prima di andare a letto.

Post correlati: