Come augurare buon compleanno a se stessi?

Sommario

Come augurare buon compleanno a se stessi?

Come augurare buon compleanno a se stessi?

Oggi è il mio compleanno. voglio che il primo augurio provenga dalla persona che c'è sempre prima di tutti, l'unica sulla quale posso contare, l'unica che non mi tradirà mai: me stessa. Auguri di buon compleanno a me! Come ieri, vivo ancora di sogni… il tempo passa ma il sorriso resta.

Cosa si dice a un compleanno?

Il mio augurio per te nel tuo compleanno è che tu sia, per sempre, felice e in salute. Non cambiare mai! Il tuo compleanno è l'occasione perfetta per mostrarti quanto sei importante e quanto sono grato di averti nella mia vita. Buon compleanno!

Che il mio sorriso possa essere il faro?

Che il mio sorriso, possa per tutta la mia vita essere il faro in grado di guidare il mio cammino. Che possa sempre avere il cuore pieno di emozioni ed amore e la mente ben salda ai miei valori. Che la mia vita possa essere rischiarata dalla presenza delle persone che amo, e per le quali sono e sarò eternamente grato.

Cosa scrivere ad un'amica che compie gli anni?

Buon compleanno, amica mia. Potrei fare a meno di tante cose, ma non riuscirei mai a rinunciare alla mia amica, al suo sorriso che si affaccia ogni giorno nella mia vita e alla sua allegria che sa di vento, sogni e colori. Buon compleanno! Oggi è un giorno speciale, e non solo perché è il tuo compleanno.

Che tu possa avere sempre questo sorriso?

Che tu possa sorridere sempre come oggi, gioire altrettante volte, amare infinitamente senza lasciar andare. Ma se un giorno ti capiterà di inciampare non spaventarti, puoi sempre continuare. ... Ti auguro una vita felice, un mondo di bene, una valanga d'amore.

Post correlati: