A cosa sono dovute le bolle sul pene?
A cosa sono dovute le bolle sul pene?
Sessualmente - infezioni trasmesse (STIs) Le ferite o le ulcere sul pene possono essere causate da herpes o dalla sifilide, di cui tutt'e due richiedono il trattamento. Il herpes piombo solitamente ad una bolla dolorosa o irritato, mentre la sifilide produce una ferita o un'ulcera che sono indolori.
Che cosa sono i pallini bianchi sul pisello?
Lo smegma è un accumulo pastoso e biancastro di secrezioni prodotte dai genitali maschili o femminili. Nello specifico, lo smegma è composto da un insieme di sebo e cellule epidermiche desquamate, che si raccoglie per lo più nelle zone umide dei genitali.
Perché mi prude il prepuzio?
Prurito al pene e glande arrossato? Può essere Balanite. Comune in grandi e piccini, può avere una natura causata da batteri, funghi e parassiti, ma anche da allergie, adulterazioni del sistema immunitario, dermatiti da contatto, intertrigine e pessima igiene a livello genitale.
Qual è la cappella del pene?
– In anatomia, l'estremità anteriore del pene, costituita da un rigonfiamento del corpo cavernoso e dall'uretra, di forma conoide con apice smusso in cui si apre il meato urinario. s. m. [dal lat. ... [estremità anteriore del pene dei mammiferi] ≈ Ⓖ (pop.) cappella, Ⓖ (ant., pop.)