Dove scaricare bollettini mensa scolastica Roma?

Sommario

Dove scaricare bollettini mensa scolastica Roma?

Dove scaricare bollettini mensa scolastica Roma?

Gli utenti che non avessero ricevuto i bollettini per pagare i servizi di refezione scolastica possono scaricarli dalla propria area riservata del Portale di Roma Capitale dove sono peraltro previste anche altre modalità per il pagamento.

Come pagare la mensa scolastica a Roma?

Uffici Postali, bancomat, Sisal), sia online tramite la propria banca o altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come previsto dal nodo nazionale dei pagamenti PagoPA.

Come si può pagare la mensa scolastica?

I pagamenti dei Buoni Pasto (per Mensa Scolastica) può essere effettuato con bollettino postale oppure con bonifico bancario. Nei casi di bollettino postale occorre avere il numero e l'intestazione del conto corrente. Se desiderate pagare con bonifico sono necessarie le coordinate bancarie.

Quando si paga la mensa scolastica Roma?

Per il servizio di Ristorazione scolastica è previsto il pagamento mensile di una tariffa, articolata per fasce ISEE. E' infatti possibile godere di agevolazioni e tariffa ridotta presentando l'ISEE dal giorno 1 marzo fino al 31 luglio di ciascun anno. La tariffa massima per 5 giorni di ristorazione è di euro 80.

Cosa succede se non si paga la mensa?

Messaggero: rischio pignoramento se non si paga la retta della mensa scolastica. È stato approvato il nuovo regolamento generale delle entrate di Roma Capitale. ... Quindi basterà una rata non pagata per la mensa scolastica per far scattare le possibili misure cautelari.

Come pagare la mensa scolastica Fonte Nuova?

Il pagamento del Servizio Mensa avviene esclusivamente attraverso il Sistema PagoPA.

Come pagare con PagoPA la mensa?

accedendo con i propri codici identificativi nella sezione Refezione scolastica, cliccare su esegui ricarica, selezionare l'importo e la modalità di pagamento che si vuole utilizzare scegliendo fra i punti PagoPA disponibili.

Come si paga la mensa con PagoPA?

Per eseguire il pagamento è sufficiente cliccare su Paga in corrispondenza del debito da pagare e si viene reindirizzati nel circuito pagoPA. A questo punto si deve seguire l'iter per il pagamento come illustrato a pag.

Post correlati: