Come fare un reclamo a Vueling?

Sommario

Come fare un reclamo a Vueling?

Come fare un reclamo a Vueling?

Il numero telefonico del servizio assistenza clienti per contattare Vueling direttamente è 199206621 – numero disponibile tutti i giorni, da lunedì a domenica, 24 ore su 24, con assistenza personalizzata solamente dalle 9 di mattina alle 21.

Come posso parlare con Vueling?

Per ottenere assistenza telefonica è possibile parlare con un operatore Vueling telefonando al numero 1.

Quando arriva il rimborso Vueling?

Rimborso e volo di ritorno Rimborso entro 7 giorni dell'importo totale della tratta o delle tratte non utilizzate. Rimborso entro 7 giorni dell'importo totale della tratta o delle tratte già effettuate se divenute inutili rispetto al programma di viaggio iniziale.

Dove viaggia Vueling?

Voliamo verso più di 100 destinazioni presso le principali città di Spagna, Europa, Africa settentrionale e Vicino Oriente, con voli diretti o con scalo a Barcellona e Roma.

Quando fare il check in online Vueling?

Quando posso fare il check-in online? Se voli con le tariffe Optima, Family o TimeFlex, o se hai selezionato un posto a bordo con tariffa Basic, potrai effettuare il check-in online dal momento dell'acquisto fino a 1 ora prima della partenza del volo (tranne eccezioni*).

Come trovare un volo a basso costo?

7 segreti per scovare i migliori voli low cost

  1. Prenotate con anticipo. ...
  2. Iscrivetevi agli Avvisi di Prezzo di Skyscanner. ...
  3. Cercate 'ovunque' ...
  4. Iscrivetevi alla Newsletter di Skyscanner ...
  5. Scaricate l'App di Viaggio di Skyscanner! ...
  6. Comprate il biglietto di sola andata (poi il ritorno) ...
  7. Seguite il sito Notizie di Skyscanner

Quanto dura un Credito di volo Vueling?

Il Credito di volo avrà una validità di 18 mesi dalla data di emissione. Potrà essere utilizzato entro la data di scadenza per prenotare voli disponibili. Il Credito di volo può essere utilizzato più volte fino a esaurimento del suo importo.

Cosa comprende la tariffa Optima di Vueling?

Se viaggi in tariffa Basic, puoi aggiungere alla tua prenotazione un secondo collo di bagaglio a mano (subordinato a disponibilità) acquistando il servizio o un posto Space One o Space Plus. Inoltre, sarà incluso anche l'imbarco prioritario.

Dove vola Vueling da Roma?

L'aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci si trova a 32 km dalla città. Per ulteriori informazioni, visita la sezione Aeroporti. Vola da Roma verso una delle tante destinazioni Vueling, con un volo diretto o facendo scalo all'aeroporto di Barcellona.

Quanti aerei ha Vueling?

Flotta Aeromobili Vueling Al giorno d'oggi, la compagnia Vueling ha una flotta composta da 124 aeromobili principalmente della categoria: Airbus A319, A320, A320neo, A321, A321 neo.

Post correlati: