Come asciugare caschetto liscio?
Come asciugare caschetto liscio?
Se il vostro caschetto è liscio e dritto, potrete asciugare i capelli con il phon direzionando il getto dell'aria dall'alto, a partire dal centro della testa e poi dargli la piega con una spazzola rotonda in setole naturali, inclinandola opportunamente per dare la forma che desiderate alla frangia.
Come evitare che le punte all'insù?
Chi ha capelli sottili e molto lisci, che difficilmente mantengono la piega a lungo, può affidarsi ai bigodini per fissare le punte all'insù: arrotolatele e utilizzate il phon per scaldare i bigodini e creare un perfetto hair flip, direzionando l'aria dal basso verso l'alto.
Come asciugare capelli fini e crespi?
Il calore prodotto, specie ad alta temperatura, rovina la cuticola sciogliendo così la cheratina. Il consiglio è quello di asciugare i capelli ad una temperatura bassa e tenendo il phon ad una certa distanza sia per proteggere il capello, ma anche la cute».
Come tenere in ordine i capelli mossi?
Innazitutto lavate i capelli con uno shampoo ed un balsamo per capelli mossi, dopodiché asciugate l'acqua in eccesso con l'asciugamano e pettinateli con un pettine a denti larghi. Dopo aver fatto ciò, applicate un siero alle vostre onde e cercate di farle asciugare all'aria il più possibile.
Come fare le onde al taglio bob?
1:405:36Clip suggerito · 50 secondicome fare delle perfette onde sui capelli corti senza piastra! - YouTubeYouTube