Cosa ci vuole per entrare in Germania?

Sommario

Cosa ci vuole per entrare in Germania?

Cosa ci vuole per entrare in Germania?

È richiesta una prova di transito o un soggiorno di massimo 24 ore. I viaggiatori di età superiore a 12 anni in transito, provenienti da un'area variante del virus, sono tenuti a presentare un test di COVID-19 negativo al momento dell'ingresso.

Quale tampone fare per andare in Germania?

Per le persone non vaccinate e non guarite, il tampone può essere antigenico (rapido) o molecolare (PCR) e deve essere effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso in Germania.

Dove serve il passaporto in Europa?

Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. Bulgaria, Croazia, Cipro, Irlanda, Romania.

Cosa serve per entrare in Italia coronavirus?

Ingresso in Italia senza obbligo di isolamento fiduciario compilare il Passenger Locator Form – Modulo di localizzazione digitale - prima dell'ingresso in Italia. Il modulo sostituisce l'autodichiarazione resa al vettore e può essere presentata indifferentemente in modalità digitale o cartacea.

Quale tampone serve per entrare in Italia?

Adempimenti all'ingresso in Italia sottoporsi a tampone molecolare effettuato nelle 72 ore prima dell'ingresso in Italia e il cui risultato sia negativo; ovvero ad un test antigenico nelle 24 ore prima dell'ingresso in Italia il cui risultato sia negativo.

In che paesi è necessario il passaporto?

Ecco le destinazioni più note nelle quali è tuttora obbligatorio il visto: Australia (90 giorni di validità); Cina (3 – 6 mesi di validità); Egitto (30 giorni di validità); Giappone: (richiesto solo nel caso di soggiorni più lunghi di 3 mesi); India (90 giorni di validità); Russia (30 giorni di validità); Stati Uniti ( ...

Post correlati: