Come faccio a mandare il curriculum per Trenitalia?

Sommario

Come faccio a mandare il curriculum per Trenitalia?

Come faccio a mandare il curriculum per Trenitalia?

Gli interessati alle future assunzioni Trenitalia e alle offerte di lavoro Ferrovie dello Stato possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Trenitalia Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell'apposito form, entro i termini di scadenza previsti per le selezioni ...

Come si fa a diventare controllore dei treni?

Per raggiungere a svolgere la figura professionale di controllore non è richiesto nessun tipo di titolo di studio preciso, infatti di solito questo ruolo viene assegnato agli ex autisti di mezzi pubblici, che per quale si voglia motivo non sono più ritenuti idonei a svolgere il mestiere di autista.

Che diploma serve per le Ferrovie dello Stato?

Le risorse hanno conseguito un diploma ad indirizzo tecnico o di liceo, hanno un'età compresa tra i 18 e i 29 anni e possiedono la patente di guida B. Possiedono l'attestato di conoscenza delle due lingue di cui al D.P.R 752/76.

Quanto guadagna un dipendente delle Ferrovie dello Stato?

Gli stipendi medi mensili per Operaio/a metalmeccanico presso Ferrovie dello Stato Italiane - Italia sono circa €1.805, ovvero 57% al di sopra della media nazionale.

Come si chiama il controllore dei treni?

Il capotreno è il responsabile della regolarità del servizio svolto a bordo dei treni viaggiatori. La qualifica di Capotreno, in Italia, viene rilasciata a seguito del superamento di esami che comprovino la preparazione per tale qualifica.

Post correlati: