Come pagare CBill TIM?
Come pagare CBill TIM?
Trova il servizio CBill nel portale della tua banca, seleziona il servizio “TIM linea fissa”, inserisci i dati della tua linea , l'importo e conferma il pagamento.
Come pagare bollettino postale TIM?
Per pagare le tue fatture puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento: P@gonline....Bollettino postale
- Conto corrente postale numero: 872002.
- Intestato a: Telecom Italia S.p.A.
- Nella causale di versamento indica: anno e numero della fattura, numero di telefono, periodo di riferimento e intestatario della fattura.
Come faccio a pagare utenze Telecom?
- L’operazione è semplice e veloce. Dopo aver inserito la carta PagoBANCOMAT, seleziona dal menu la funzione "pagamento utenze Telecom" e digita il codice segreto (PIN), il numero del telefono e l'importo da pagare. Al termine dell’operazione ti sarà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell'avvenuto pagamento.
Come si può pagare una bolletta Tim?
- Tra le soluzioni per pagare una bolletta TIM c’è anche SisalPay, il servizio di Sisal che consente di effettuare i pagamenti di oltre 500 servizi tra cui utenze, multe, tributi, pay TV e ricariche telefoniche. È disponibile sia online (anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet) che nei punti vendita abilitati.
Come puoi pagare le tue bollette con cbill?
- Con CBill puoi pagare in maniera semplice e veloce le tue bollette tramite l'accesso online al servizio di Internet Banking di circa 500 banche che aderiscono al consorzio CBI (lista su www.cbill.it). Il servizio è attivo 24 ore su 24 e la comunicazione del pagamento arriva a TIM in tempo reale.