Come scaricare l'app di Ryanair?
Sommario
Come scaricare l'app di Ryanair?
Se hai uno smarthphone con sistema operativo Android, basterà cliccare sull'icona Google Play (triangolo azzurro, rosso e giallo rivolto verso destra). L'icona della applicazione Ryanair android da scaricare gratuitamente, che si chiama Ryanair - Le migliori tariffe, riporta un'arpa celtica gialla su sfondo blu.
Come ottenere la carta d'imbarco Ryanair?
Come stampare la carta d'imbarco Scorri verso il basso, passando le informazioni del tuo volo, e clicca su VISUALIZZA CARTA D'IMBARCO. Seleziona STAMPAe la tua carta d'imbarco apparirà in versione PDF. Potrai salvare e stampare il documento.
Come funziona l'app di Ryanair?
Prenotare un volo con l'App Ryanair è semplicissimo. e cliccare sul tasto Andiamo. inserire i dati dei passeggeri e procedere con il pagamento. Durante la prenotazione potrai aggiungere optional come ad esempio l'imbarco prioritario Ryanair, il bagaglio a mano Ryanair e i bagagli da stiva, e l'assicurazione di viaggio.
Cosa vuol dire che il dispositivo non è compatibile con questa versione?
Questo significa che la versione Android che possiede il vostro dispositivo non supporta quella applicazione e necessita di un aggiornamento.
Come registrarsi sul sito Ryanair?
Per iscriversi a my Ryanair bisogna innanzitutto collegarsi a www.ryanair.com e cliccare in alto a destra su Iscriviti (in foto è cerchiato in rosso). Si aprirà questa schermata in cui scegliere se iscriversi utilizzando il proprio profilo Facebook o Google, o utilizzando il proprio indirizzo email e una password.
Come avere la carta d'imbarco sul cellulare?
Per ottenere questo tipo di boarding pass, dovremo scaricare sul nostro smartphone l'applicazione ufficiale della compagnia aerea ed effettuare il check in tramite l'app. Dopodiché, il sistema salverà la carta d'imbarco sul nostro dispositivo.
Come recuperare la carta d'imbarco?
Anche se siete tornati da parecchio tempo da un viaggio all'estero o in Italia, potete recuperare il boarding pass nello stesso modo: tramite e-mail, sito web della compagnia, tramite app, rispolverando i documenti salvati nel vostro smartphone o contattando direttamente la compagnia aerea.