In quale università si studia scienze della formazione primaria?
In quale università si studia scienze della formazione primaria?
Milano “Bicocca” Milano/Brescia “Università Cattolica del Sacro Cuore” Reggio Emilia “Università di Modena e Reggio Emilia” Campobasso “Università del Molise”
Quanto costa una laurea in scienze della formazione primaria?
I costi della laurea in Scienze della formazione partono da un minimo di € 1.500 ad un massimo di € 4.100, la retta non varia in base all'indice ISEE, perciò il consiglio è quello di contattarci per avere maggiori informazioni su possibili agevolazioni.
Quanto costa la retta alla Lumsa?
Gli studenti comunitari e non comunitari residenti all'estero pagano tasse e contributi per un importo fisso di 3.270,00 Euro, più la tassa regionale per il diritto allo studio.
Cosa si studia all'università Lumsa?
L'insegnamento La vita dell'Ateneo ruota intorno a tre Dipartimenti: Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue moderne (Roma); Giurisprudenza sede di Palermo; Scienze Umane – Comunicazione, Formazione e Psicologia.
Qual è la differenza tra scienze della formazione e scienze della formazione primaria?
Il corso di Scienze della Formazione e dell'Educazione è adatto per chi vuole diventare educatore in diverse strutture come asili nido e servizi sociali, mentre il corso in Scienze della Formazione Primaria è indicato per tutti quelli che vogliono svolgere la professione di insegnanti di scuola dell'infanzia e primaria ...