Dove comprare biglietti concerti sold out?

Sommario

Dove comprare biglietti concerti sold out?

Dove comprare biglietti concerti sold out?

Ricordiamo che il regolamento di Bigliettopoli vieta espressamente il bagarinaggio, pertanto i biglietti devono essere venduti a prezzo inferiore o uguale al prezzo di acquisto.

  • sito web: http://www.bigliettopoli.it/cerco-biglietti/concerti.html.
  • pagina Facebook: https://www.facebook.com/Bigliettopoli.

Come si pagano i biglietti su TicketOne?

- attraverso le carte di credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, JCB, DISCOVER, DINERS e POSTEPAY.

Come riuscire a comprare i biglietti su TicketOne?

Accedi o registrati gratis su Ticketone; Scegli il metodo di spedizione: Corriere Espresso Italia a 9,99 euro o Stampa@casa a 2,50 euro; Inserisci i dati di fatturazione e compila tutti i campi richiesti; Scegli un metodo di pagamento tra carta di credito – MasterPass – PayPal.

Come vendere biglietti treno non utilizzati?

In quasi tutti i programmi per dispositivi mobili si offre l'occasione di mettere in vendita, attraverso degli annunci, anche i biglietti treno non utilizzati. Ad esempio, vi sono Shpock, Subito.it e tantissime altre che offrono servizi simili online.

Come funziona stampa a Casa Ticketone?

Stampa@casa: cosa significa Permette di stampare il biglietto a casa usando la propria stampante (clicca qui per conoscere la nostra selezione delle migliori stampanti). Il servizio resta disponibile fino al giorno stesso dell'evento, nel caso si decida di eseguire la stampa in un secondo momento.

Post correlati: