Quanto costa un car sharing?

Sommario

Quanto costa un car sharing?

Quanto costa un car sharing?

30 euro In linea generale per approfittare del car sharing serve una tessera d'iscrizione che può esser gratuita (ma in questo c'è un costo fisso ad ogni noleggio) ma di solito costa tra i 20 e i 30 euro.

Quanto costa l Enjoy al minuto?

Come per la tariffa a minuti, una volta prenotata l'auto per la durata che preferisci, hai 90 minuti per raggiungerla: gratis per i primi 20 minuti, poi 0,19€/min. Il noleggio deve concludersi nella città in cui è iniziato.

Come iscriversi a car to go?

E' sufficiente collegarsi al sito di Car2go e confermare l'adesione in uno dei punti Car2go presenti nella tua città. Al momento della conferma dell'iscrizione verrà rilasciata una tessera e ti sarà chiesto un codice personale identificativo per salire a bordo della vettura.

Quanto costa car To Go Roma?

La tariffa a consumo costa 0,29 euro al minuto, altrimenti si può acquistare un pacchetto da 60 euro per 250 minuti (il costo in questo caso è di 0,24 euro/minuto). Non ci sono costi di iscrizione.

Come si usa il car sharing?

Il car sharing, letteralmente la condivisione dell'automobile, altri non è che un servizio di autonoleggio a breve termine che consente di prenotare una vettura tramite app, direttamente dal proprio smartphone, restituendola semplicemente parcheggiandola in appositi spazi dedicati.

Come sbloccare car to go?

Per sbloccare il veicolo è necessario disporre dell'applicazione e del codice PIN che hai ricevuto al momento dell'iscrizione del tuo profilo personale.

Post correlati: