Quanto costano i preservativi in farmacia?
Quanto costano i preservativi in farmacia?
I profilattici sono venduti sia nei supermercati che in farmacia ed esistono ormai da tempo moltissimi distributori automatici, solitamente posizionati accanto alle farmacie. Il prezzo dei preservativi all'interno dei distributori varia dai 5 ai 10 euro, a seconda di quanti profilattici la determinata scatola contiene.
Qual è la misura del preservativo giusta?
- Per capire qual è la misura del preservativo giusta basterà misurare con un centimetro da sarta la circonferenza del pene prendendo la misura a metà dell’asta con il pene in erezione.
Qual è la lunghezza del preservativo che ho scelto?
- Entrando nel dettaglio, un preservativo viene considerato di misure standard quando misura (di larghezza nominale) dai 5 ai 5,5cm. La lunghezza in questo caso passa in secondo piano, anche un preservativo XS come il Pasante Trim misura infatti 18cm. Come faccio a capire se il preservativo che ho scelto non è delle misure adatte al mio pene?
Qual è la larghezza del preservativo?
- Di misure di preservativi ce ne sono davvero tante e si riconoscono dalla larghezza base, cioè dalla larghezza del preservativo schiacciato tra indice e pollice. A larghezze nominali diverse corrispondono taglie e misure diverse: dalle più piccole XS alle più grandi XXL passando per le più standard. Per capire qual è la misura del preservativo ...
Come misurano i preservativi XS e XS?
- I preservativi s e xs, invece, misurano da 47mm a 50mm. La più nota casa produttrice di preservativi, la Durex, ha ovviamente il suo modello XL. Il preservativo Durex misura 56 mm, configurandosi come un preservativo xl di medie dimensioni, parliamo di Durex Comfort XL.