Quali banche concedono mutui?

Sommario

Quali banche concedono mutui?

Quali banche concedono mutui?

Da non sottovalutare l'opportunità concessa da altri istituti, che concedono un mutuo fino al 95% del prezzo della casa a tassi vantaggiosi. Tra questi si segnalano varie banche di credito cooperativo, BNL, Creval, Crédit Agricole, Credem Banca e Banca ING.

Quali sono le banche che fanno mutuo al 100 per cento?

mutuo asta CheBanca!: consente di finanziare fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l'immobile, purché questo prezzo non superi l'80% del valore accertato - durante l'istruttoria della richiesta di mutuo - da un perito incaricato dalla banca.

Quali sono i mutui prima casa fisso?

  • I mutui prima casa tasso fisso invece sono scelti da chi non intende correre rischi finanziari per un acquisto così importante. I mutui prima casa hanno una durata variabile tra i 5 e i 40 anni ed è possibile scegliere tra diversi tipi di tasso, tenendo presente che: puntando sul tasso variabile si ha la possibilità di risparmiare subito, ...

Quanto costa un mutuo prima casa?

  • Con un mutuo prima casa è inoltre possibile usufruire dell’imposta statale agevolata, pari allo 0,25% sull’erogato, spostando la residenza nella nuova casa entro 6 mesi.

Quali sono i migliori mutui?

  • Guide Mutui I Migliori Mutui Miglior Mutuo Tasso Fisso Miglior Mutuo Tasso Variabile Miglior Mutuo Prima Casa Miglior Mutuo Seconda Casa Miglior Mutuo Surroga Miglior Mutuo Ristrutturazione Miglior Mutuo Liquidità Miglior Mutuo Sostituzione + Liquidità Offerte e Novità Osservatorio Tassi Mutui Normativa Mutui Domande Frequenti Glossario Mutui.

Cosa è il mutuo seconda casa?

  • Acquisto Seconda Casa È il mutuo per comprare tutte le abitazioni che non siano la prima (2°, 3°, ecc.ecc.). Consente di ottenere importi sino al 100% del valore dell’immobile. Non è prevista detrazione fiscale.

Post correlati: