Cosa portare come souvenir da New York?
Cosa portare come souvenir da New York?
Continua a leggere per vedere quali sono i migliori souvenir di New York City!
- La statua della Libertà ...
- I gadget della Metropolitana di New York. ...
- Un cappello da baseball degli Yankees. ...
- Una Locandina di Broadway. ...
- Una Tazza del Caffè Dean & Deluca. ...
- Un boccale di birra o una camicia alla storica fabbrica Brooklyn Brewery.
Come si veste la gente a New York?
Quindi, conviene vestirsi a strati e bisogna portare in valigia sia vestiti leggeri che quelli caldi. Non deve mancare un mix di t-shirt a manica corta e manica lunga. New York City è più fredda verso la fine dell'autunno e l'inizio della primavera di quanto molte persone credano.
Cosa si può portare dagli Stati Uniti?
Alimenti consentiti negli Stati Uniti Cioccolato e caramelle. Biscotti, pane, crackers, cereali e altri prodotti che sono stati cotti in forno; Formaggio freschi o stagionati, mozzarella di bufala, ricotta, a ltri tipi di formaggi semistagionati che non contengano derivati della carne. Burro.
Come vestirsi a New York in agosto?
I vestiti da mettere in valigia sono chiaramente estivi. Bisogna portare in abbondanza t-shirt e pantaloncini, un ombrello e viaggiare in maniera particolarmente leggera a causa del caldo.
Cosa mettere in valigia per New York a dicembre?
Per dicembre a New York mettete quindi in valigia vestiti caldi, meglio se in tessuto termico, un bel piumino, sciarpa, guanti, berretto. Sono una grandissima fan dell'abbigliamento termico e dei nuovi tessuti in misto cachemire: vi proteggono dal gelo, ma occupa poco spazio e peso in valigia.