Come descrivere un amore infinito?

Sommario

Come descrivere un amore infinito?

Come descrivere un amore infinito?

L'amore è eterno finché dura. L'amore vero essendo infinito ed eterno, non può essere consumato che nell'eternità. Niente è per sempre, per questo voglio che tu sia il mio niente. L'amore nasce dal desiderio improvviso di rendere eterno il passeggero.

Quali sono le più belle poesie d’amore?

  • Le più belle poesie d’amore (“L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni” – Dr Seuss) (“L’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona- Albert Einstein) (“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso

Qual è l’amore vero?

  • L’amore vero è un dono di Dio e rispetta il suo piano per l’unione dell’uomo e della donna nel matrimonio. (Papa Giovanni Paolo II) L’amore vero, come si sa, è spietato. (Honoré De Balzac) Il vero amore comincia quando non ci si aspetta nulla in cambio. (Antoine de Saint-Exupéry)

Quali sono i sintomi dell’amore?

  • Frasi sull’amore sempre molto emozionanti. L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. (Paul Valéry) Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiano virtù. (Johann Wolfgang von Goethe) I sintomi dell’amore sono gli stessi del colera.

Post correlati: