Dove vedere Inter-Atalanta su Sky?

Sommario

Dove vedere Inter-Atalanta su Sky?

Dove vedere Inter-Atalanta su Sky?

Segui live la partita di Serie A Inter-Atalanta su skysport.it.

Dove si gioca Inter-Atalanta?

stadio 'Giuseppe Meazza Inter-Atalanta si giocherà sabato 25 settembre 2021 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.

Dove vedere Atalanta Inter sabato?

Inter-Atalanta si disputerà sabato 25 settembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Dove danno la partita del Inter?

Sky trasmetterà in diretta televisiva la partita Sheriff-Inter, che andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 4 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove si vede la partita dell'Inter Sky o DAZN?

La partita tra Roma e Inter sarà visibile su DAZN. Per guardare l'incontro occorrerà scaricare l'app di DAZN su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), usando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Dove fanno vedere l'Inter Fiorentina?

Fiorentina-Inter si disputerà martedì 21 settembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Dove si vede l'Inter-Spezia?

Come vedere Inter-Spezia Puoi vedere Inter-Spezia su DAZN. DAZN è disponibile su smart TV e anche sulla TV tradizionale. In più, puoi avere DAZN anche su PC, Macbook, console per videogiochi, smartphone e tablet iOS e Android. Collegati sul sito DAZN e registrati.

Dove vedere Inter-Spezia in tv?

Inter-Spezia si disputerà mercoledì 1 dicembre alle 18:30 e verrà trasmessa da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Post correlati: