A cosa serve il lymphomyosot?

Sommario

A cosa serve il lymphomyosot?

A cosa serve il lymphomyosot?

Lymphomyosot Heel Guna è un medicinale omeopatico che grazie alla sua funzione stimolante del sistema immunitario e drenante in caso di infiammazione, può essere usato in caso di gonfiore alle tonsille, gonfiore della tiroide e tendenza a sviluppare edemi con predisposizione alle infezioni.

Quante gocce prendere di lymphomyosot?

in genere 15-20 gocce 3 volte al dì in acqua. Nel caso di assunzione di più medicinali omeopatici in diverse forme farmaceutiche è bene distanziare di 15 minuti le somministrazioni.

A cosa serve Engystol fiale?

Engystol N 10 FIALE Heel è un medicinale omeopatico ad ampio spettro, senza glutine, coadiuvante l'attivazione delle difese dell'organismo nelle infezioni virali di diversa etiologia e la stimolazione dei processi di detossicazione cellulare.

Come assumere lymphomyosot compresse?

Assumere 1 compressa 3 volte al giorno, da sciogliere lentamente in bocca. Nei casi acuti, assumere 1 compressa ogni 15 minuti fino ad un massimo di 2 ore.

A cosa serve il Nux Vomica?

Nux Vomica-Homaccord è un medicinale omeopatico indicato in caso di difficoltà a digerire, stitichezza, dolori allo stomaco, nausea, vomito. Inoltre, può essere un valido aiuto in caso di sonnolenza dopo i pasti ed emorroidi.

Come assumere Engystol fiale?

Modalità d'uso HEEL Engystol® N 10 Fiale: Adulti: nei disturbi acuti, iniettare 1-2 ml fino a 3 volte al giorno a livello subcutaneo, venoso o intramuscolare, o orale, altrimenti 1 fiala da 1 a 3 volte alla settimana. Per uso orale trattenere il contenuto della fiala in bocca per circa un minuto e poi deglutire.

A cosa serve Omeogriphi?

Omeogriphi Guna è un medicinale omeopatico utile per la prevenzione ed il trattamento di influenza, raffreddore e tosse; i suoi principi attivi, infatti, stimolano le difese immunitarie in caso di infezione delle vie respiratorie, sia negli adulti che nei bambini.

Post correlati: