Che laser scegliere?

Sommario

Che laser scegliere?

Che laser scegliere?

Laser a diodi (800-810 nm): il più comune e più utilizzato nei centri estetici, particolarmente efficace sui peli grossi e scuri. Laser ad alessandrite (755 nm): più efficace nell'eliminazione dei peli più chiari, che non vengono letti dal laser a diodi.

Quanto costa un trattamento di luce pulsata?

Costo Luce Pulsata Spalla: da un minimo di euro 300,00 ad un massimo di euro 510,00; Costo Luce Pulsata Addome: da un minimo di euro 400,00 ad un massimo di euro 570,00; Costo Luce Pulsata Petto: da un minimo di euro 700,00 ad un massimo di euro 1000,00.

Come capire se un laser è buono?

“in quanti millisecondi scarica l'energia questo laser?” Se non sa risponderti, sai già cosa fare. I millisecondi in cui il laser scarica l'energia sulla pelle infatti è un parametro importantissimo e solo un macchinario di alta qualità e elevata potenza riesce ad accorciare i tempi di erogazione nel modo giusto.

Qual è il laser più potente per i peli?

Infatti, il laser a diodo non è grado di raggiungere i risultati ottenibili con l'alessandrite. Inoltre, rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, il laser alexandrite è in grado di distruggere anche i peli più resistenti, non andando ad intaccare i tessuti circostanti.

Quanti tipi di epilazione laser esistono?

QUELLA CHE RISCHIA DI MACCHIARE DI PIÙ LA PELLE«Tendenzialmente i laser usati per l'epilazione sono tre: quello ad alessandrite, quello a diodo e il neodimioyag. Tre laser diversi che vengono tutti assorbiti dalla melanina presente nel bulbo pilifero ma con un impatto diverso sulla pelle.

Quante volte si può fare la luce pulsata?

Sarebbe preferibile fare la luce pulsata a casa 1/2 volte al mese, proprio come al centro estetico, onde evitare arrossamenti e irritazioni e per rispettare il ciclo di ricrescita del pelo. Di norma, è preferibile far passare sempre 2-3 settimane circa da una seduta di trattamento all'altra.

Post correlati: