Come capire il dogo argentino di razza?

Sommario

Come capire il dogo argentino di razza?

Come capire il dogo argentino di razza?

Assicurati che il cucciolo sia regolarmente iscritto all'anagrafe canina e che i documenti relativi al pedigree siano in ordine. Il cucciolo di dogo argentino deve sempre essere completamente bianco, ottimo se sono presenti macchie nere nella pelle, deve avere già una buona pigmentazione al tartufo e nelle labbra.

Come addestrare un cucciolo di dogo argentino?

Come addestrare un dogo argentino? Va educato fin da cucciolo al rispetto dei ruoli e degli spazi, e fin dai primi anni di vita deve essere abituato all'interazione con altri cani o animali domestici, in maniera da prevenire l'insorgere di comportamenti aggressivi o eccessivamente dominanti.

Cosa è il dogo argentino?

  • Il Dogo Argentino, carattere, standard e peculiarità. Il Dogo Argentino è una razza di grande mole con un mantello bianco e un carattere molto fermo e deciso. Ama infinitamente la propria famiglia e si rapporta bene con tutti, se ben socializzato.

Quanto costa un dogo argentino adulto?

  • La spesa per del cibo di qualità per un Dogo Argentino adulto è di circa 70 euro al mese. Per quel che riguarda le visite veterinarie: il Dogo gode tendenzialmente di un'ottima salute, perciò si limiteranno ai controlli annuali e alle vaccinazioni. È consigliabile un corso di educazione di base.

Quanto costa un cucciolo argentino?

  • Dogo argentino: prezzo. Per quanto riguarda il prezzo, per un cucciolo di solito si sta attorno ai 1.000 euro, ondeggiando dai 900 ai 1.200 a seconda delle vaccinazioni fatte e, prima ancora e soprattutto dal pedigree. E’ vero che on line si vedono offerte da 300 euro, e pretese di 1.900.

Post correlati: