Come capire quale colore di capelli ti sta meglio?

Sommario

Come capire quale colore di capelli ti sta meglio?

Come capire quale colore di capelli ti sta meglio?

Test delle vene Ponendovi sempre sotto la luce naturale del sole, osservate i vostri polsi. Se le vene risulteranno essere di un colore verdastro, la vostra pelle avrà un sottotono caldo; se invece risulteranno bluastre/violacee il vostro sottotono sarà freddo.

Quale biondo per occhi scuri?

Un biondo caramello per pelli olivastre È il colore ideale per accentuare la lucentezza dei coloriti abbronzati, delle carnagioni latine, asiatiche o miste. Il biondo caramello, inoltre, addolcirà il tuo sguardo, aggiungendo intensità e brio allo stesso tempo.

Come faccio a sapere se sto bene con i capelli biondi?

Per orientarti, considera il tuo colore naturale. Se i tuoi capelli hanno sfumature più vicine al color cenere o al castano intenso, senza accenni di rosso, dovresti optare per le tonalità di biondo fredde. Se hanno riflessi caldi, per esempio rossi o dorati, dovresti scegliere una tonalità simile.

Chi sta bene con i capelli castani?

Si può dire che se si ha una carnagione scura, olivastra o, al contrario, molto chiara, la scelta ideale sarà un castano scuro, tendente al moro. ... Carnagione dorata: castano sui toni del miele e del bronze, se avete la carnagione dorata, e quindi sui toni caldi, dovreste stare alla larga dalle sfumature fredde.

Post correlati: