Come modificare bagaglio Ryanair?

Sommario

Come modificare bagaglio Ryanair?

Come modificare bagaglio Ryanair?

Accedi al tuo viaggio in Gestisci prenotazione e da qui puoi aggiungere bagagli, fast track e altri extra di viaggio.

Come funziona bagaglio Ryanair?

Nuove norme sul bagaglio a mano Ryanair Attualmente è possibile portare: gratuitamente, solo una piccola borsa personale di 40x20x25 cm. a pagamento, anche un bagaglio a mano di dimensioni massime si 55x40x20 cm e 10 kg di peso, ma è è necessario acquistare il servizio “Priorità d'imbarco e due bagagli a mano”.

Quanto tempo prima imbarcare bagaglio Ryanair?

Si consiglia di effettuare il check-in del bagaglio il più presto possibile, i banchi del check-in aprono due ore prima dell'orario di partenza del volo. È importante arrivare al gate d'imbarco in tempo utile, almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza del vostro volo.

Come si fa ad imbarcare il bagaglio?

recarti al banco della compagnia aerea per depositare il tuo bagaglio da stiva mostrando il tuo documento d'identità e la tua carta d'imbarco. recarti ai controlli di sicurezza sempre con documento e carta d'imbarco alla mano. dirigerti al gate d'imbarco e metterti in fila con documento e boarding pass alla mano.

Come modificare dati Check-In Ryanair?

Da oggi la compagnia aerea Ryanair ha lanciato un nuovo servizio che permetterà di modificare la prenotazione anche dopo aver effettuato il check-in online. Basterà contattare il call center per poter accedere nuovamente alla pagina “La Mia Prenotazione” dove sarà possibile cambiare nominativi e date dei voli.

Cosa non si può portare in aereo nel bagaglio a mano Ryanair?

Sostanze tossiche o infettive. Corrosivi. Olio commestibile (ad esempio olio d'oliva) superiore a 1 litro in volume. Tutti gli oggetti appuntiti presenti nel bagaglio imbarcato devono essere imballati in modo sicuro per evitare lesioni al personale addetto al controllo e alla manipolazione.

Post correlati: