Come si usa il gine tantum?
Come si usa il gine tantum?
La dose raccomandata è 1-2 lavaggi dei genitali esterni al giorno, per 7 giorni consecutivi. Non superi le dosi indicate senza il consiglio del medico. Sciolga il contenuto di 1-2 bustine o di 1-2 flaconcini in 1 litro di acqua da utilizzare per il lavaggio dei genitali esterni. Non usi Ginetantum per più di 7 giorni.
Come si fa Ginetantum?
GINETANTUM 0,1% Soluzione Vaginale 5 Flaconi
- Aprire il flacone, tenendo fermo l'anello zigrinato, e ruotare il cappuccio così da rompere il sigillo di sicurezza.
- Estrarre la cannula fino ad avvertire lo scatto, in quando il liquido fuoriesce solo se la cannula è completamente estratta.
Come si fa una lavanda?
Assumere una posizione confortevole (seduti sul bidet o sul WC o leggermente distesi) e introdurre delicatamente 3-4 cm della cannula in vagina. Non inserire la cannula in profondità. Premere lentamente il flacone (preferibilmente capovolto) e far defluire gradualmente tutta la soluzione all'interno della vagina.
Come aprire flacone lavanda vaginale?
Tenere il flacone per l'anello e piegare il cappuccio fino a rottura del sigillo di sicurezza. Estrarre la cannula sino al suo arresto in modo da avvertire lo scatto nel giusto posizionamento. Inserire delicatamente la cannula in vagina e premere le parete del flacone in modo da permettere il suo completo svuotamento.
A cosa servono le bustine di Tantum Rosa?
Vulvovaginiti di qualsiasi origine e natura a prevalente componente vulvare, caratterizzate da piccole perdite vaginali, prurito, irritazione, bruciore e dolore vulvare. Igiene intima durante il puerperio.
A cosa serve il Tantum Rosa lavanda?
Ginetantum Lavande si può utilizzare in caso di vulvovaginiti di qualsiasi origine e natura, caratterizzate da piccole perdite vaginali, prurito, irritazione, bruciore e dolore vulvare.
A cosa serve il Tantum Rosa?
Indicato nel trattamento delle vulvovaginiti, di qualsiasi origine e natura a prevalente componente vulvare (genitali esterni), caratterizzate da piccole perdite vaginali, prurito, irritazione, bruciore, e dolore vulvare.
Come si fa la lavanda Neoxene?
Come si usa Neoxene lavanda Vaginale. Una lavanda al giorno o secondo prescrizione medica. Tenere il flacone per l'anello e piegare il cappuccio fino a rottura del sigillo di sicurezza. Estrarre la cannula sino al suo arresto.
Quando fare una lavanda?
Lavanda vaginale, quando si può fare La lavanda vaginale è una pratica diffusissima, c'è chi vi ricorre settimanalmente, chi solo in caso di infezione, chi lo fa in estate o dopo lo sport.