Come restituire il TIMvision box?

Sommario

Come restituire il TIMvision box?

Come restituire il TIMvision box?

Per la restituzione del decoder la prima cosa da fare è quella di chiamare il servizio clienti 187 per comunicare la decisione presa, oppure per essere ancora più sicuri è consigliabile mandare un fax al numero dedicato e cioè 800 000187 o ancora meglio una raccomandata con avviso di ricevimento.

Cosa succede se non restituisco TIM box?

Qualora il pagamento del Servizio non avvenga entro i termini indicati nella Fattura, fatti salvi in ogni caso la risoluzione del Contratto ed il risarcimento dei danni, vengono applicati, a carico del Cliente, gli interessi di mora sulla somma dovuta ad un tasso pari al prime rate ABI, o tasso equivalente, maggiorato ...

Come restituire Timvision a noleggio?

Per prima cosa, contatta il servizio clienti TIM al numero 187 e comunica la tua intenzione di restituire il decoder TimVision. Il decoder può essere restituito presso uno dei Centri Tim.

Come disdire Timvision DAZN?

sulla home page di Dazn.it, selezionare dal menù in alto a destra “Il mio Account”; inserire le credenziali di accesso; nella sezione relativa all'abbonamento, cliccare su “Disdici Abbonamento”; fornire la motivazione della disdetta e cliccare su “Conferma Disdetta.

Come si può spedire il Tim Vision?

  • All’interno del pacco da spedire, oltre alla confezione del TIM VISION, va aggiunto il Modulo di Restituzione Prodotto. Lo si può tranquillamente scaricare a questo link dal sito di TIM. Va compilato con i vari dati anagrafici dell’intestatario del contratto e i dati del prodotto da restituire, quindi nome apparato e Codice Seriale.

Come restituire il decoder di TIMvision?

  • Tuttavia, c’è anche un’altra modalità per restituire il decoder di TimVision in caso di recesso. L’utente dovrà individuare il Centro TIM più vicino alla propria città di residenza e recarsi lì con tutta l’apparecchiatura per procedere alla restituzione. Il decoder potrà essere riconsegnato solo nei centri TIM autorizzati.

Qual è il lato positivo di TIMvision?

  • Il lato positivo di TimVision consiste proprio nella possibilità di recedere dal contratto senza pagare penali. Basta soltanto seguire con attenzione le procedure per la disdetta e la restituzione del decoder.

Post correlati: