Quanto si spende al ristorante di Cannavacciuolo?
Quanto si spende al ristorante di Cannavacciuolo?
Gli antipasti partono da un minimo di 45 euro fino a un massimo di 50 mentre i primi si aggirano tutti intorno ai 50 euro. Più alti invece i prezzi del pesce che si attestano intorno ai 60 euro come quelli previsti per i piatti a base di carne. I dessert invece si fermano a un tetto massimo di 30 euro.
Quante stelle ha il ristorante di Cannavacciuolo?
Il ristorante Villa Crespi sul Lago d'Orta è stato aperto 22 anni fa. Un “segreto”, che segreto poi non è: la “Cinzia” moglie di Cannavacciuolo ha anche un cognome, Primatesta. Cognome che non figura ad esempio sui siti di Laqua. La sua famiglia era già attiva nel mondo della ristorazione quando incontrò Antonino.
Quante stelle Villa Crespi?
L'impegno di anni è ripagato da numerosi riconoscimenti: due stelle Michelin; la prima nel 2003 e la seconda nel 2006, e l'approvazione da parte delle più rinomate guide gastronomiche italiane ed internazionali.
Quante stelle Michelin ha Cracco?
Carlo Cracco, allievo di Marchesi, è stato uno dei primi chef a partecipare a programmi di alta cucina. Il suo ristorante Cracco (Milano) ha ricevuto due stelle Michelin, però poi – nel 2018 – ne ha persa una.