Come si calcola il voto di laurea Bari?
Come si calcola il voto di laurea Bari?
Per il calcolo del voto di laurea si determina la media dei voti conseguiti (che viene trasformata in 110-cimi dalla segreteria studenti). Contribuiscono al calcolo i soli esami con voto. Tra la media numerale e quella ponderale sarà presa in considerazione quella più favorevole allo studente.
Quanti punti vale la tesi Uniba?
9 punti Il punteggio totale (comprensivo anche dell'eventuale bonus) attribuito all'esame di laurea, non può superare i 9 punti. Per la concessione della lode, lo studente deve aver maturato, in base alla media dei voti conseguiti (escluso, quindi, il bonus correttivo), una votazione di partenza non inferiore a 101,51/110.
Quanto vale 30 e lode Uniba?
- 1 punto ogni tre esami di profitto superati con la votazione di 30 e lode; - 1 punto al candidato che partecipa al programma Erasmus e consegue almeno 12 CFU nel periodo di studio all'estero oppure al programma di Double Degree oppure ricerche e tesi di laurea svolte all'estero ai sensi del D.
Come si calcola il voto di laurea magistrale Uniba?
Per il calcolo del voto di laurea si determina la media dei voti conseguiti (che viene trasformata in 110-cimi dalla segreteria studenti)....
- Votazione fissa per tirocinio sperimentale punti 2.
- Votazione del relatore (da 0 a 6 punti) max punti 6.
- Votazione del controrelatore (da 0 a 2 punti) max punti 2.
- Totale: max punti 10.
Quanti punti bonus danno alla laurea?
La Commissione di laurea può assegnare da 0 a 5 punti in assenza del controrelatore e da 0 a 7 punti solo in presenza di esso. Complessivamente la somma dei bonus e dei punti per la prova finale non potrà superare i 10 punti.