Come si chiama il fratello di Daenerys Targaryen?

Sommario

Come si chiama il fratello di Daenerys Targaryen?

Come si chiama il fratello di Daenerys Targaryen?

Viserys Daenerys viene costretta dal crudele fratello Viserys a sposare il brutale signore dei Dothraki, khal Drogo, in cambio del suo supporto militare in vista di un'invasione di Westeros, volta a riportare la Casa Targaryen sul Trono di Spade.

Chi ha ucciso la sorella di Ned Stark?

In seguito al rapimento, da parte del principe Rhaegar Targaryen, di Lyanna, sorella di Ned e promessa sposa di Robert, Rickard e Brandon Stark si recano ad Approdo del Re per reclamare la ragazza, ma vengono uccisi per ordine del re Aerys II Targaryen, padre di Rhaegar.

Chi è il vero padre di Jon Snow?

Eddard Stark Rhaegar Targaryen Jon Snow/Padre Già, perché come si era scoperto nel corso della settima stagione, Jon Snow non è il figlio bastardo di Ned Stark, bensì il figlio di Lyanna Stark (sorella di Ned) e di Rhaegar Targaryen, il che fa di lui l'erede Targaryen al trono, oltre che, piccolo dettaglio, nipote di Daenerys, sorella minore di Rhaegar.

Come è morto Rhaegar Targaryen?

Il regno dei Targaryen termina quando Robert Baratheon conquista il Trono di Spade nella Guerra dell'Usurpatore uccidendo il Principe ereditario Rhaegar Targaryen nella battaglia del Tridente, mentre il Re Folle Aerys II viene ucciso da Jaime Lannister, uno dei sette membri della stessa guardia reale.

Come muore Robb Stark?

Robb Stark, re del Nord, morto nella stagione 3 Episodio 9,colpito da una freccia di balestra da un soldato dei Frey, e poi pugnalato da Roose Bolton, nelle Nozze Rosse. Vento Grigio, metalupo di Robb, morto durante le Nozze Rosse, stagione 3 Episodio 9.

Chi è il padre di Jon Rhaegar Targaryen?

Jon è il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark (R+L= J).

Come si chiama il Re Folle?

Aerys II Targeryen Aerys II Targeryen, conosciuto anche come Aerys il Folle, il Re Folle e il Re Piaga, è un personaggio della saga fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco, creata dallo scrittore statunitense George R. R. Martin.

Post correlati: