Come fare gli auguri in modo scherzoso?

Sommario

Come fare gli auguri in modo scherzoso?

Come fare gli auguri in modo scherzoso?

Soffia tutte le candeline sulla tua torta, ora che è ancora possibile contarle. Tanti auguri di Buon Compleanno! Tante candele su una torta ormai troppo piccola… ma non preoccuparti ho chiamato i rinforzi… i vigili del fuoco son fuori ad attendere solo un gesto! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Cosa scrivere nel biglietto di auguri per il compleanno?

La data va sempre messa: in alto a destra o in basso a sinistra, ci vogliono luogo, giorno, mese e anno, così da avere nero su bianco l'indicazione dell'occasione. Se il biglietto è per una donna (soprattutto che non conoscete molto), evitate battute sull'età, si sa, le donne sono di solito molto sensibili alla cosa.

Cosa scrivere compleanno 40 anni?

  1. I 40 anni sono come i 18, ma con 22 anni di esperienza. ...
  2. La vita inizia a 40 anni… Buon Compleanno!
  3. Benvenuto nell'esclusivo club degli anta! ...
  4. Ti auguro altri 40 anni di positività e successo. ...
  5. La vita inizia a 40 anni. ...
  6. Il numero di candeline sta aumentando, ma la torta continua a restringersi. ...
  7. 40 Anni.

Cosa vuol dire compiere 40 anni?

Compiere 40 anni è un passo importantissimo, di svolta: si diventa più maturi, certo, ma si è pur sempre giovani abbastanza da avere il pieno di energia e, magari, fare qualcosa di pazzo complice, forse, una maggiore stabilità economica che ci rende più sicuri di noi e ci permette – perché no – di toglierci qualche ...

Cosa scrivere sul biglietto regalo?

Un omaggio floreale a chi ieri sera mi ha rubato il cuore. Un piccolo dono a colei che ieri sera mi ha fatto sentire veramente me stesso. Questo omaggio sia la testimonianza di una stima che va oltre l'amicizia. Ringraziandola per la deliziosa cena e per l'attenzione rivoltami, vogliate gradire questo pensiero.

Post correlati: