Cosa significa AMG line?

Cosa significa AMG line?
Conosciuto meglio sotto l'appellativo di “AMG Line” nel gergo Mercedes, l'allestimento sportivo offre alla nuova Classe C un look leggermente più grintoso rispetto al modello di serie, già attraente di suo, senza che si tratti però della variante ben più sportiva ed elitaria sviluppata direttamente dal reparto AMG.
Che cos'è Mirror Package?
Il mirror pack è un pacchetto tecnologico Volkswagen che consente al conducente di gestire elettronicamente gli specchietti retrovisori esterni. Questo pacchetto comprende: La chiusura elettronica degli specchietti. La chiusura automatica degli specchietti alla chiusura del veicolo.
Cosa è advantage package Mercedes?
ADVANTAGE PACKAGE + Cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT + PAD + Navigatore 3D + Pelle Totale + Retrocamera + PDC Ant/Post/Lat + Parcheggio Automatico + Bluetooth + Dynamic Select + Sottotetto Nero + TouchPad + Climatizzatore Automatico + APP + Mercedes ME + Internet + SOS + CallME + Sistema Antisbandamento ...
Chi produce i motori AMG?
La produzione AMG per Mercedes si articola in quattro propulsioni diverse per cilindrata e frazionamento: 2.0 litri L4, il motore di più recente progettazione che equipaggia l'ultima serie della Mercedes Classe A, è il motore a quattro cilindri con la maggior potenza specifica (210,5 CV/l).
Dove vengono costruite le Mercedes AMG?
A Sindelfingen, Germania, vengono prodotte CLS, CLS Shooting Brake, E-Class, S-Class, S-Class Coupé, Mercedes-AMG GT, Mercedes‑Maybach e anche le future elettriche.
Come funziona il Tempomat Mercedes?
Il TEMPOMAT accelera e decelera il veicolo autonomamente per mantenere la velocità memorizzata in precedenza. Se ad esempio si accelera per sorpassare, la velocità memorizzata non viene cancellata.
Come attivare Ehi Mercedes?
IL COMANDO VOCALE HEY MERCEDES Basterà dire “Hey Mercedes” (esatto, proprio come Siri) per attivare l'assistente personale e interagire con lui. Attenzione, perché si tratta di un'interazione umano/software completamente differente rispetto a quella a cui sei abituato.