A quale compagnia telefonica si appoggia CoopVoce?

A quale compagnia telefonica si appoggia CoopVoce?
TIM Coopvoce è un operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM e propone servizi di telefonia per tutti i dispositivi mobili.
Quanto costa scheda Coop?
Il costo della SIM è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Per poter attivare questa opzione sarà quindi necessaria una ricarica che copra il costo del primo canone mensile.
Come cambiare piano tariffario CoopVoce?
I clienti di CoopVoce che desiderano passare a Superfacile Coop dovranno richiedere il cambio piano, che potrà essere effettuato tramite l'assistenza automatica (43688) o con il supporto degli operatori del call center (188). Il primo cambio piano è gratuito.
Quando scade offerta CoopVoce?
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte di CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario.
Come si fa a passare da Vodafone a CoopVoce?
La prima consiste nel collegarsi al sito Internet dell'operatore, scegliere un'offerta e compilare tutti i moduli per effettuare la portabilità del numero mentre la seconda consiste nel recarsi in un negozio Coop e compilare lì tutta la documentazione necessaria al trasferimento di linea.
Come ricaricare CoopVoce da cellulare?
Apposita sezione di ricarica dell'app CoopVoce; Inviando un SMS gratuito al numero 4243688 scrivendo nel testo «RIC + il PIN consegnato sullo scontrino»; Chiamando l'assistenza automatica CoopVoce al numero 4243688 e seguendo le istruzioni della voce guida fino alla digitazione del PIN.