Perché non riesco a condividere storie su Instagram?

Sommario

Perché non riesco a condividere storie su Instagram?

Perché non riesco a condividere storie su Instagram?

Se invece l'account è pubblico, l'impossibilità di condividere nelle Storie un post potrebbe derivare da una scelta precisa dell'utente che lo ha creato e che ha disabilitato l'autorizzazione alla condivisione dei suoi post. Anche in questo caso non possiamo farci niente.

Come condividere una storia su Instagram dove sei stato taggato?

Come ripostare una Storia su Instagram in cui sei taggato Scorri, dunque, l'elenco delle Storie situato in alto, apri il contenuto in cui sei stato taggato e fai tap sul pulsante Aggiungi questo contenuto alla tua storia, collocato nella parte inferiore della schermata.

Come condividere una storia senza tag?

Se invece volete condividere una storia di un altro utente su Instagram, nella quale, però, non siete stati menzionati, potrete condividerla tramite messaggio privato. Per farlo individuate la storia che volete condividere e fate tap sull'icona dell'aeroplano di carta presente in basso a destra.

Come togliere la condivisione delle storie su Instagram?

entrare in una storia e cliccare sul pulsante in basso a destra Altro. ora nella nuova schermata dovremo scorrere verso il basso fino alla voce Consenti Condivisione. per disattivare o attivare la condivisione ci basterà togliere o meno la spunta.

Come consentire Ricondivisione storie?

Il funzionamento è piuttosto semplice; se qualcuno vi ha taggato in una storia, vedrete comparire la notifica nella sezione Direct (anche per questa sezione a breve vi daremo le ultime novità) “Aggiungi questo contenuto alla tua storia” e – cliccandoci sopra – potrete ricondividere la storia originale.

Come condividere una storia di altri su Facebook?

Tocca sotto alla foto o al video nel feed. Tocca Aggiungi post/video alla tua storia. Tocca Invia a. Tocca Condividi accanto a La tua storia, quindi tocca Fine.

Post correlati: